LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

domenica 4 maggio 2008

GIOIE E DOLORI

Quella di venerdì scorso è stata una giornata piena di contrasti: dal dolore profondo di un'amica alla felicità di una serata in allegria.
Mi stupisco che si possa provare empatia per persone che sono quasi delle sconosciute, ma, del resto, i contatti col mondo virtuale mi hanno insegnato che a volte è più semplice confidarsi con persone che non frequento solitamente, forse perché non si ha timore di essere giudicati.
Sono davvero triste per la mia amica, perché ha vissuto e sta vivendo un momento davvero difficile dal punto di vista fisico e mentale, cerco di starle vicino in qualche modo per darle il mio sostegno ed aiutarla a superare il dolore profondo che prova.
Accanto alla tristezza c'é però anche la gioia di rivedere amici conosciuti da poco e poter ritrovare con loro la stessa atmosfera vissuta in viaggio: ne ho proprio bisogno di trascorrere serate così, all'insegna dell'allegria e del non stare ad arrovellarsi il cervello con troppi pensieri.
dedicated 2 G. A. E.

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"