LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

mercoledì 7 maggio 2008

RICORDI FRESCHI

Non riesco a togliermi dalla mente i luoghi stupendi che ho visitato (e nemmeno voglio a dire il vero) e rivedere le foto mi aiuta a sopportare questo periodo molto impegnativo che sto affrontando. Ho pensato di mettere qualche immagine, una per ogni tappa in cui si vede uno scorcio ed un particolare mio, perché IO C'ERO (e non dormivo di certo!).


Savona

Barcellona

Palma di Maiorca

Tunisi - Cartagine

Malta


Palermo

5 commenti:

Paul ha detto...

Cavolo, non stento a credere che tu non voglia dimenticare quei posti. Mica male come vacanza.

Anonimo ha detto...

...ma nella foto di Palermo dove sarebbe il particolare tuo ???

Streghetta ha detto...

@ paul
VOGLIO RIPARTIREEEEEEEE :-)))

@giulio
Ti ricordi quel giochino della settimana enigmistica che si chiamava "aguzzate la vista"? Ora si potrebbe anche chiamare: "fai clic sulla foto". ;-)

Anonimo ha detto...

mh...forse una di quelle "testine" in fondo a sinistra è la tua...

Streghetta ha detto...

@ giulio
eeeeeeeevince il primo premio!!!!! :-DDD
Ovviamente è quella più dura di tutte e con le codine :-P

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"