LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

mercoledì 30 aprile 2008

FUORI DALLA REALTA'

Sono passati tre giorni, ma ancora non mi sono ripresa dal contatto con la realtà. Mi rendo conto di quanto mi fossi estraniata da tutto, totalmente immersa in quello che vivevo, a tutta la infinita gamma di emozioni che ho provato.
Domenica, il giorno dello sbarco, ho pianto per la tristezza, per la stanchezza, ma anche per la felicità di aver avuto l'opportunità di vivere tutto quanto con intensità. Ho riso tantissimo in tutta la settimana, o parlato con tante persone, visto tanti posti, assaggiato tanti cibi, insomma ho VISSUTO come non mi accadeva da tempo. Ho conosciuto persone con cui ho instaurato un legame con cui mi sono trovata benissimo, con cui sono stata sempre me stessa in ogni circostanza, senza censure, senza remore, con naturalezza.
Ritornando a casa mi guardavo intorno stralunata e pensando che le persone che stavano intorno a me non sapevano che cosa ho vissuto per 7 giorni, non sapevano che cosa vuol dire sentirsi girare la testa dall'emozione, non sapevano la gioia che mi porto nel cuore.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eii! Bentornata! C'è un invito per te da parte mia. Fai un salto nel mio blog!
Ciau da Erykah! =)

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Dalle tue parole si sente che è stata una vacanza vera, di quelle che lasciano il segno.
Bene, lo stimolo per il prossimo viaggio non ti manca, hai un motivo in più per lavorare e mettere via i soldini necessari :-)
A presto !

Anonimo ha detto...

Bentornata streghetta!
Un giorno di questi mi racconterai le tue avventure, le tue sensazioni, e se vorrai io ti racconterò le mie...a quante persone sei mancata...quante hanno chiesto di te! Perchè tu sei una persona che lascia il segno! Condividere qualcosa con te è magico,sai sempre da che parte guardare e hai sempre la giusta cosa da dire! Sono felice del tuo viaggio streghetta! A presto!

Streghetta ha detto...

@ giulio
Davvero una vacanza stupenda, ne avevo davvero bisogno. In effetti ci sto ripensando a ripartire alla prima occasione, magari facendo un altro giro, chissà.
Noi piuttosto quando ci rivediamo tutti quanti? Magari in settimana nuova perchè no?
Baci a tutti :-)

Streghetta ha detto...

@ mafalda76
scusa ma ci conosciamo? :-)

Anonimo ha detto...

Cara Streghetta, non dovresti far tanta fatica ad individuare chi sono...pensa a scenari magici... ad una foresta popolata da creature fantastiche, a tanti bambini che ti han dato la mano, a foto scattate e famiglie che vengono da lontano e che si ricordano di te! Se metti insieme gli indizi ricostruirai senza fatica chi sono io e chi c'è ogni giorno insieme a me, a seguire le tue avventure e a sentire inesorabilmente la tua mancanza!E poi...ci vedremo presto (spero!)per una pizza! Baci da tutta la banda!

Streghetta ha detto...

@ mafalda76
Abbelliiiiii, avevo già capito agli "scenari magici". Anche voi mi mancate tanto e mi fa piacere che questo blog serva a farvi avere mie notizie dirette.
Dai che dobbiamo vederci sul serio, organizziamo? ;-)
bacioni a tutti XXX

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"