LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

giovedì 29 novembre 2007

SONDAGGIO NATALIZIO

Ormai manca meno di un mese a Natale e la frenesia da regalo si fa sentire già. Avrei una proposta di sondaggio: pensando di fare "pensierini", date le limitate finanze,
E' OFFENSIVO FARE DEI COFANETTI DI ARTICOLI DA BAGNO?

Si parla sempre di regali utili e poi si finisce per regalare cianfrusaglie varie, soprammobili attirapolvere. Per quanto mi riguarda un bel bagnoschiuma confezionato, magari del mio profumo preferito lo trovo graditissimo (e si trovò sommersa dalle bolle! ).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco brava...intanto me lo appunto...

ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

uffa...ero io quella di prima...mi ha anonimata...:(( marcella.

Streghetta ha detto...

@ Marcella
BECCATA L'ANONIMA!!! Cmq x te ho qualcos'altro in serbo (o in Croato dipende). Ma perchè ci facciamo il regalo x Natale? Davvero? Io avevo pensato di farti qualcosa, ma non necessariamente per Natale, sennò poi diventa un obbligo come x tutti gli altri regali, anche se a me piace fare regali a dire il vero, però solo quando sono ispirata.

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"