LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

sabato 30 giugno 2007

FULL MOON

Stasera c'è la luna piena, quindi mi sto preparando alla magia che invaderà queste ore, soprattutto per il rito di battesimo della mia fata (finalmente). Questo è il rito da praticare:

- Metterla tra dei fiori sul davanzale della finestra

- Darle un nome che inizi con la stessa mia iniziale e che sia un nome di origine naturale (pianta, fiore, frutto, etc.)

- Battezzarla con 3 gocce del profumo personale per rafforzare il legame

Così sarà davvero mia e non dovrò nè regalarla, nè prestarla, a meno che non sia veramente necessario, inoltre i desideri espressi in una notte di luna piena si avverano mettendo una fata vicino alla finestra e di desideri ne ho davvero tanti (è così bello), perciò stasera dovrò sceglierne uno speciale, quello a cui tengo di più...

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"