LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

lunedì 2 luglio 2007

SENSAZIONI DI PANCIA

Ho notato che quando sto in moto stringo la pancia per "tenermi" meglio, quando sono stressata la stringo involontariamente per la tensione, quando rido davvero tanto la pancia mi fa male, ma è un dolore dolce, come quello dell'agitazione che si prova quando si è innamorati.
La pancia è lo specchio del nostro essere e ci dice anche quello che non vogliamo sentire, ci dice quello che proviamo realmente, più della testa, più del cuore anche. Quando la pancia si stringe c'è sempre un motivo, e non possiamo controllare quello che proviamo, lo proviamo e basta, magari non capiamo perchè, ma succede ed è bello così, perchè nasce da dentro, dal nostro profondo, dal nostro corpo che ci parla.
Dovremmo ascoltare di più la nostra pancia, mettendoci una mano sopra, chiudendo gli occhi e sentendo il calore che si crea, anche ora posso farlo ed è un momento solo mio, in cui sono con me stessa, concentrata sulle mie sensazioni...

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"