LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

lunedì 16 aprile 2007

BREZZA DEL MARE


Basta così poco per essere felici: un aperitivo improvvisato, una conversazione molto profonda e matura, una piccola passeggiata e tutto appare sotto una nuova luce.
Magari sono solo attimi, ma se basta così poco si può riviverli ancora e ancora, lasciandosi trasportare dal momento, dall'improvvisazione. Stare in mezzo alla gente, scambiarsi gli sguardi, trovare qualche volto conosciuto, ascoltare della musica, assaporare un Sea Breeze, sentire il contatto col bicchiere gelato, percepire i mille odori di una serata di primavera: qualcosa che coinvolge e travolge tutti e 5 i sensi, che ti dà euforia, ma anche tranquillità.
E continuare a parlare e riscoprirsi nuovi e cambiati e piacersi ancora, essere certi delle scelte fatte e di quelle che verranno fatte, consapevoli di non vivere in una gabbia, ma sentirsi liberi di tornare oni volta. Sentirsi soli in mezzo alla folla è una sensazione che non provavo da tempo e che mi fa stare bene, mi fa sentire felice e sicura, cosciente del mio essere, avendo trovato un giusto equilibrio (e chi più di una bilancia può apprezzarlo?). Ogni occasione è buona per approfondire, per chiarire un discorso che va avanti da un po', ma finalmente sembra aver trovato la giusta direzione dove deve andare con tutta la razionalità, la riflessione, l'evidenza dell'inevitabilità delle cose sulle quali abbiamo un controllo solo parziale.
MI PIACE LA MIA VITA :-)

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"