LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

sabato 14 aprile 2007

QUANDO SCAPPA SCAPPA (LA POESIA)

DI NUOVO OGGI
Dormire
respirare
sognare
in una calda notte di primavera
è quasi impossibile.

Mille pensieri arrivano nella mia mente
e mi lascio cullare dai loro colori

Un sonno finto diventa artificiale
ma i passi del risveglio non possono essere fermati

E' di nuovo oggi
ma il mio corpo rimane aggrappato all'ieri
le ultime tracce di un sogno mi accompagnano
nell'avanzare
inarrestabile
del giorno

E' di nuovo oggi
Una sveglia lontana
Qualcuno mi avverte della sua presenza
Una luce che non voglio vedere

Oggi tutto sembra più intenso
più forte
più vicino

La verità è che sono io che sono lontana.

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"