LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 17 giugno 2008

SONNO E MATRIMONI

Ho passato un weekend davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, e ne avevo davvero bisogno, anche se ho passato la notte tra sabato e domenica in bianco totale (e non sto parlando del pigiama!).
E' stato bello avere tanti amici intorno, ridere e scherzare tutti insieme, ritrovare l'affinità che ci lega, far incontrare persone che non si conoscevano prima e vedere che si piacciono anche tra di loro come piacciono a me, ricreare l'intimità che c'era stata in vacanza e far finta di essere tornati adolescenti in gita scolastica. E' stato questo lo spirito che si respirava in casa, un'emozione dopo l'altra che ci ha unito ancora di più.
Certo domenica avrei voluto riposarmi un po' e invece mi sono fatta più di 600 km tra anda e rianda, per andare ad un matrimonio, ma anche quella giornata è stata emozionante per altre ragioni, che riguardano sempre il ritrovarsi con amici che non vedevo, stavolta, da anni e scoprire di poter riprendere il filo da dove avevamo interrotto è una sensazione stupenda, che mi fa sentire come se il tempo non fosse trascorso. Per questo, anche se non ci si sente e non ci si vede più come prima, bisogna cogliere certe occasioni per poter ristabilire un contatto, perché gli impegni e i problemi li abbiamo tutti, ma se c'è la voglia di stare anche solo poche ore insieme, allora l'amicizia non si perde.

VI VOGLIO BENE AMICI MIEI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si!!! come in gita... bulissimo!!!
anch'io ti voglio bene!!!
E.

Streghetta ha detto...

@ E.
Ogni tanto fa proprio bene stare insieme così e non pensare a niente...

Anonimo ha detto...

cazzo....inizialmente avevo letto "buLLismo"....

ho pensato...obbè...che gli fa male ì negroni a quelle due???


poi ho letto meglio...

sì, confermo, gran bella serata, mi son proprio divertita:)

Marcella.

Streghetta ha detto...

@ shot
I negroni ci fanno benissimo (si prega di non scadere in facili battute :-) )e ci fanno diventare ancora più buleeee.
Dobbiamo impararci questa nuova parola!

Abbracci stretti e alla prossima festicciola ;-)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"