LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

mercoledì 18 giugno 2008

I WILL SURVIVE

Finalmente ho preso una boccata d'aria, quella che cercavo da qualche giorno, la volevo e l'ho presa, ed ora sono pronta a tornare in apnea. Però questo periodo sta diventando molto costruttivo per me, sto scoprendo di avere intorno tante persone, non che non lo sapessi prima, ma sto scoprendo una dimensione nuova dell'amicizia.
Mi sto tenendo stretta gli amici che ho, e sto realizzando che ognuno di loro mi dà qualcosa, ognuno di loro riesce ad essermi vicino e a farmi pensare. Anche ieri sera, durante l'aperitivo con F. e G. (ok, la prossima volta lo scegli tu il posto ) ho sentito il loro affetto, anche se non mi conoscono bene, anche se non sapevano ciò che sto vivendo. Quindi è ancora più bello perché so che quel gesto è dettato solo dalla voglia di stare insieme, di condividere più tempo e non in conseguenza di questo periodo, perché non voglio la pena di nessuno, tutti abbiamo le nostre difficoltà, ma lamentarsi serve a ben poco.
Amici nuovi o vecchi per me non conta, ho sempre dato più importanza alla qualità dei rapporti che ho con le persone e cerco sempre di prendere il meglio e darlo anche agli altri, finora mi semba di riuscirci, perciò vado avanti così.

P.S. La prossima volta mi organizzo e rimango






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Organizzati, ci contiamo :-)
Poi, a proposito del titolo del post, guarda questo pezzo storico:
http://it.youtube.com/watch?v=eim5jLlEPYI

Streghetta ha detto...

@ giulio
Metterò anche quello suggerito da te, ma non so se hai notato, anche quello che ho inserito "interpreta" il testo :-)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"