LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 20 maggio 2008

PAROLE O ZUCCHERO?

Mi sento meglio da quando ho parlato con una persona a cui voglio un mondo di bene e che conosco da una vita, ma con la quale si creano, a volte, delle incomprensioni. Tra di noi c'è un legame che va aldilà del sangue che ci lega, anche se la vicinanza forzata ci ha fatto scontrare più volte. Forse proprio per questo capita che preferiamo tenerci "a distanza ravvicinata", sarà anche per i nostri forti caratteri. Però poi le difese crollano e capisci che magari anche i tuoi atteggiamenti sono stati fraintesi, che, ancora una volta, rimandi il dialogo per timore delle conseguenze che ti sei creata in testa, perchè l'unica conseguenza è ritrovare la persona che ti ama, qualsiasi cosa succeda.
E ti senti stupida ad averlo messo in dubbio...

Ieri era il suo compleanno e il regalo più bello lo ha fatto lei a me, perciò le voglio dire qui, perchè lo legga ogni volta che farò qualcosa che la potrà deludere, ferire o che la farà dubitare, perchè le voglio dare qui l'abbraccio che non ho potuto darle ieri:

TI VOGLIO BENE CRI


Ti senti meglio
o non sei migliorata
diventerà più facile per te
ora che hai qualcuno da biasimare

Tu dici
un amore
una vita
quando è solo un bisogno
nella notte

é un amore
che dobbiamo condividere
che ti lascia
se tu non te ne preoccupi

Ti ho deluso?
o ti è rimasto l'amaro in bocca?
ti comporti come se non fossi mai stata amata
e vuoi che io ne faccia a meno

bene, è troppo tardi
questa notte
per tirare in ballo il passato
per portarlo alla luce
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
dobbiamo sostenerci a vicenda


Sei venuta a chiedere perdono?
sei venuta a riportare in vita ciò che è morto?
sei venuta qui per comportarti come Gesù?
verso i lebbrosi che pensi di avere nella tua testa?

Chiedo troppo?
più di quanto sia dovuto?
tu mi hai dato niente
ed ora è tutto ciò che ho
noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
ci feriamo a vicenda
e poi lo rifacciamo ancora


Tu dici
l'amore è un tempio
l'amore è la più nobile delle leggi
mi hai chiesto di avvicinarmi
ma poi mi hai fatto strisciare
ed io non posso continuare a sopportare
il modo in cui ti comporti
se l'unico modo che conosci è ferire

Un amore
un solo sangue
una vita
devi fare ciò che devi

una vita
insieme
sorelle
fratelli

1 commento:

Anonimo ha detto...

eppi berdei tu iu...
eppi berdei tu iuuuuuuu...
eppi berdei cara Criiii...

eppi berdeiiiiii...
tuuuuuuuu...
iuuuuuuuuuuuuuuuuuu....

ahhhh...come parlo bene l'inglese io....manco un'aborigeno...

:)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"