LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

giovedì 22 maggio 2008

GIUDIZI

E' successo anche a me.
Sì, stavolta non ci sono dubbi.
Pensavo di essere superiore a certi modi di pensare e, invece, eccomi qua, anche io ho espresso un GIUDIZIO su un'altra persona, una persona amica, ma che, dopo alcuni suoi comportamenti, non ritengo più tale. Non che le tolga il saluto o che la ignorerò, ma si è rotto qualcosa nel nostro rapporto e non riesco a provare stima per lei.
In effetti è qualcosa che non mi riguarda in prima persona, non è qualcosa che ha fatto direttamente a me, ma credo che certi atteggiamenti siano da considerare solo come irresponsabili e lesivi nei confronti di se stessi e di altre persone. Per me è un comportamento gravissimo, che va oltre qualche piccolo accenno che c'era stato un po' di tempo fa, una considerazione da persona intollerante.
Mi manda in confusione provare certe sensazioni di rabbia e delusione, anche nei miei confronti, perché sono sempre stata una per il "vivi e lascia vivere", ma mi rendo conto che ognuno di noi ha dei limiti, delle cose che accetta ed altre meno. Sicuramente anche io mi sono trovata ad essere giudicata e ad essere stata allontanata per certi miei comportamenti, perciò, come dicevo anche ieri, mi tengo i miei amici stretti, quelli veri, quelli che, anche senza vedersi tutti i giorni, rimangono, quelli che mi accettano coi miei difetti come io accetto i loro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A volte capita di essere delusi o di deludere.. sicuramente c'è il modo con il tempo di rimediare.. di dare un'altra possibilità...
e nel fattempo si tengono "stretti" gli amici con cui si sta bene e che ci accettano per come siamo... (pochi ma buoni!!!)
ps.: a me piaci così...tvb! un bacione
:-) Ele

Anonimo ha detto...

io mi ti tengo stretta stretta...

e con la forza.

:)

Shot

Streghetta ha detto...

@ Ele

Sono d'accordo che le cose si superano, e poi sono una che di possibilità ne dà tante, proprio perchè anche io di errori ne faccio molti.
L'unica cosa che non accetto è continuare a ripetere gli stessi errori sempre.
Un grande bacio e grazie di essere passata! :-)

@ shot

Sì però un po' devo respirare, sai ho questo vizio. E poi coi muscoli che stai mettendo su mi fai quasi paura.
:-)))))
TVB

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"