LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

mercoledì 6 febbraio 2008

LINKIN PARK - IN PIECES



IN PEZZI
Mi dici di andare
Ma le mani mi supplicano di restare
Le tue labbra dicono che ami
I tuoi occhi dicono che odi

C’è la verità nelle tue bugie
Dubbio nella tua fede
Ciò che hai costruito l’hai devastato
C’è la verità nelle tue bugie
Dubbio nella tua fede
Tutto quello che ho è ciò che non hai preso

Così io, io non sarò l’unico
Essere l’unico a lasciare questo
In pezzi
E tu, tu sarai solo
Solo con tutti i tuoi segreti
E rimpianti

Non mentire

Mi hai promesso il cielo
Poi mi hai lanciato come una pietra
Mi hai avvolto nelle tue braccia
E congelato fino all’osso

C’è la verità nelle tue bugie
Dubbio nella tua fede
Tutto quello che ho è ciò che non hai preso

Così io, io non sarò l’unico
Essere l’unico a lasciare questo
In pezzi

E tu, tu sarai solo
Solo con tutti i tuoi segreti
E rimpianti

Non mentire

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"