LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

domenica 3 febbraio 2008

IN VIAGGIO

Sto viaggiando alla scoperta di me stessa, sto cercando di capire tante cose di me, di quello che sono, di quello che voglio. E' la prima volta che ne ho la piena consapevolezza, la prima volta che mi appoggio solo alle mie forze e mi piace, mi fa sentire come non mi sentivo da tanto, troppo tempo. Io sono l'unica artefice del mio destino e me lo voglio costruire giorno per giorno, facendo quello che mi piace, soffermandomi su quello che provo. Affronto le difficoltà fronteggiandole con coraggio, certo mi abbatto, ma poi mi rialzo e combatto di nuovo, trovando altri stimoli, altri motivi che mi danno speranza. Ho imparato che sono proprio queste difficoltà che poi mi fanno crescere, mi rendono più tenace, come in effetti sono sempre stata, al limite della testardaggine, ma in fondo è proprio questo mio aspetto che mi ha portato le soddisfazioni più belle e lo sto riscoprendo oggi...

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"