LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 26 febbraio 2008

E' BELLISSIMAAAA

Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo.
Donna 1: - Come sei morta ??
Donna 2: - Congelata
Donna 1: - Ah!!! che orrore!! deve essere orribile morire congelata!!!, cos’hai sentito?
Donna 2: - All’inizio molto freddo, poi brividi dappertutto, successivamente dolori atroci alle dita delle mani e dei piedi, piano piano tutto si è congelato, alla fine mi è venuto un sonno molto pesante, ho perso conoscenza e mi sono ritrovata quà.......e tu come moristi????
Donna 1: - Io? di un attacco cardíaco, diffidavo di mio marito, credevo mi tradisse... un giorno sono tornata a casa di corsa dal lavoro più presto del solito, sempre di corsa sono andata in camera da letto ma l’ho trovato che stava guardando la tv, non convinta sono andata di corsa in cantina per assicurarmi che non l’avesse nascosta là, ma niente.....
Sempre di corsa sono salita al secondo piano... ma anche lì niente, allora sono corsa in soffitta... niente nemmeno lì, mentre stavo scendendo le scale mi è venuto un’attacco cardiaco, e sono morta.
Donna 2: - Se avessi cercato nel frigorifero, saremmo vive tutte e due......

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"