LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

domenica 27 gennaio 2008

PREFERISCO RIDERE

TRE AMICHE, UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE, STANNO CHIACCHERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI UOMINI...
LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO, TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....

Qualche giorno dopo si rincontrano...
LA FIDANZATA
" L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO MI SONO FATTA TROVARE CON BODY IN PELLE, TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO SEI PROPRIO LA DONNA DELLA MIA VITA, TI AMO! E POI ABBIAMO FATTO L'AMORE TUTTA LA NOTTE"

L'AMANTE
"AH, ANCH'IO L'ALTRA SERA MI SONO PRESENTATA IN UFFICIO DAL MIO UOMO CON BODY NERO DI PELLE, MEGA TACCO MASCHERINA E L'IMPERMEABILE APPENA L'HO APERTO LUI...NON HA DETTO NIENTE...MI HA SBATTUTA SULLA SCRIVANIA E ABBIAMO SCOPATO TUTTA LA NOTTE!"

LA MOGLIE:
" L'ALTRA SERA
HO MANDATO I BAMBINI A DORMIRE DALLA NONNA, MI SONO PREPARATA TUTTA IN TIRO: BODY NERO DI PELLE, DECOLTE' CON SUPER TACCO E MASCHERINA SUGLI OCCHI.
LUI RITORNA DAL LAVORO, APRE LA PORTA, MI VEDE E DICE:
"..AOOH, A ZORO, CHE SE MAGNA STASERA....?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pur essendo una barzelletta, questa storiella mi dà da pensare!!Avverto forte l'esigenza di un "rinnovo" di un cambiamento, che poi è l'argomento di cui stai parlando in questi ultimi tempi! Mi rendo conto di essere assolutamente "statica", io non cambio, io non cerco, io semplicemente sto. Eppure qualcosa dentro di me non è soddisfatta del mio stare, qualcosa dentro di me non mi basta. E' diffilcile accordare la mia pigrizia, il mio desiderio di sicurezza, con la fiammella della ricerca del cambiamento! eppure sono d'accordo, nella vita o si cambia o si perde! Vorrei tanto alzarmi presto la mattina e non sentire il bisogno di dormire la sera, mi piacerebbe far durare la giornata almento 18 ore, e farci entrare più cose, vorrei tanto sorprendermi e sorprendere chi mi sta accanto con quel qualcosa in più, vorrei tanto che la ricerca di una nuova me superasse gli imbarazzi, le inibizioni e soprattutto la pigrizia!....consigli?

Streghetta ha detto...

In effetti il cambiamento è sintomo di vitalità, altrimenti si resta, come dici tu, statici. Perché in fondo cambiare crea difficoltà, pensieri, dubbi e quindi si preferisce accontentarsi, però fatta questa scelta la lamentela è fuori luogo. Altrimenti si diventa pesanti per sè e per gli altri. Mi sembra che tu sia ben consapevole di questa necessità di cambiare, tuttavia preferisci rimanere come stai, sperando che qualcun altro prenda questa decisione per te o accada qualcosa che ti dia una "scossa". Anche io ero finita in questo circolo vizioso, ma ne sono uscita pensando a QUELLO CHE VERAMENTE VOGLIO senza lasciarmi condizionare dagli altri, perché POSSO DECIDERE DELLA MIA VITA e lo faccio in ogni momento, lasciando indietro la pigrizia e cominciando dalle piccole cose, un passo alla volta. VOLERE E' POTERE. :-)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"