LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 8 gennaio 2008

GUFAGGI

E' bello sapere che sei importante per qualcuno, ma quando questo qualcuno è una persona che non ti aspetti è ancora più stupefacente e mi riempie di felicità . E' successo che giovedì avrò un incontro che potrebbe dare una piccola svolta alla mia vita, che potrebbe portarmi anche ad allontanarmi dal posto in cui vivo.
Non so perché lo faccio, forse perché sono sempre in viaggio, sempre alla ricerca di novità che mi "scuotano" dentro, ma ieri sera mi sono accorta che, oltre alle persone che mi sono accanto da anni, ce ne sono altre che comunque si sono affezionate a me anche in breve tempo (ed a cui mi sono affezionata) e che soffrirebbero se mi allontanassi da loro.
Mi fa sorridere la tenerezza con cui una di queste persone mi ha detto che non mi fa l' "in bocca al lupo" per giovedì perché spera che rimanga nei paraggi.
E' buffo come un "gufaggio" di questo tipo manifesti molto di più l'affetto di altre parole, forse perché è sincero. veramente.

TI VOGLIO BENE PROSE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora????....tanto l'in bocca al lupo non te lo farò...

no no no no e poi no...

e se te ne vai....eccheccazzo...
io che faccio?


ti voglio bene anche io...

Streghetta ha detto...

@anonimo (si fa x dire)

ancora cosa?

ma davvero credi di liberarti di me così facilmente e in fretta?

;-)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"