LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

domenica 13 gennaio 2008

CONVERSAZIONI DELLA DOMENICA

Dopo aver appena affrontato un discorso sul fatto se i serpenti vadano o meno in letargo, girata una curva dico al mio compagno di viaggio:
Io - Guarda che bello...su quel ramo...un...(falco? poiana?) rapace!

- Su un ramo? allora piove, sennò volava in alto.

Io - Eccerto perchè non può posarsi su un ramo!
- No, questa è l'ora della caccia...
Io - Certo perché lui sa che è l'ora della caccia, anzi, stamattina si è svegliato tardi, ha guardato l'orologio ed ha detto: "Perdincibacco, è già l'ora della caccia!"

- (ride)

Io - Ma scusa e durante la caccia deve sempre volare? Non può fermarsi manco un attimo, che ne so... a prendere un caffettino al bar (era anche lì a circa 20 metri) con gli amici suoi e vantarsi delle prede della caccia, appunto?
- Maddai su...
Io - Secondo me dovresti scriverci un libro: "Le abitudini diurne dei rapaci"
- AHAHAHAHAHA

P.S. Anche oggi ne ho imparata un'altra: i serpenti vanno in letargo.

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"