LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

venerdì 7 dicembre 2007

NOSTALGIA

Mi sono quasi commossa a rivedere un video, anche se devo dire che la musica in sottofondo ha giocato un ruolo importante (davvero azzeccatissima). Un salto indietro nel tempo di circa 20 anni e ti rivedi come eri, ti tornano in mente sensazioni, luoghi, persone che hanno fatto parte della tua vita. Certo sono cambiata, i tempi sono cambiati e cambiano continuamente, ma quando te ne rendi conto ti assale una nostalgia infinita, e ad un certo punto pensi: si stava meglio quando si stava peggio? si riusciva ad apprezzare di più il poco che avevamo? Perchè è diventato tutto così complicato? e quando è successo?e
Apprezzare le piccole cose, assaporare ogni attimo della vita, agire secondo il proprio cuore. Se solo sapessimo fare queste sole tre cose potremmo essere un po' più felici e smettere di lamentarci, lamentarci, lamentarci.
MA BASTAAAAAAA


thanx 2 tentazioni_1975

P.S. Halloween e Tutti i Santi sono la stessa cosa!

4 commenti:

mafalda76 ha detto...

...un tuffo al cuore... ecco ciò che ho sentito rivedendo immagini della mia vita! Le ginocchia sbucciate con il mercurio sopra, Pollon che canta a squarciagola, i missili ruotanti lanciati dai robottoni, i motorini degli amici...appena preso il mio motorino, io che non ne avevo mai guidato uno, mi sono ritrovata ad affrontare una curva a tutto gas, col risultato di sbattere al marciapiede ed ottenere un bel rigo marcato e una stortura dei pedali proprio nel mio nuovo mezzo fiammante!! E la Girella, e i campanelli da suonare e poi scappare (in gergo "mangiare le chicche"!)...la vita è un insieme di prospettive, obiettivi da perseguire e nostalgia! Baci

Streghetta ha detto...

Anche se magari alcune le ho vissute solo di riflesso (non ho avuto il motorino) è stato davvero un'emozione rivedere tutte quelle, e ce ne sono anche altre! un bacio a te :-)

Gilesteta ha detto...

il gioco della reazione a cadena è una DROGA!

Streghetta ha detto...

@ miche
Sì lo so, è come se fossi una spacciatrice, la prima dose è gratis, ilresto no.... :-D ciaooooooo

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"