LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

mercoledì 5 dicembre 2007

LA MIA SVEGLIA OGGI

TOM JONES (feat: CHICANE) - STONED IN LOVE

If you could see me here this way
Looking backwards from today
Would you do it all again...?
If I could roll it back to you
Just like lovers always do
I am stoned in love but not with you
Good luck…

Because we are not feeling stoned in love
It is how I am feeling now
I feel the love is made of stone
We are not feeling stoned in love
Good luck…
It's when I feel stoned in love
It's how I am feeling now
I feel the love is made of stone
Wait and feel the stoned in love

Quick and watch the past away
But we go upset with blames
I do it all again..as if I care…
Is this the way you to meant to be
Stoned in love but not with me

You are stoned in love but not with me...
Good luck........

Se possessi vedermi qui in questo modo
Guardando indietro da oggi
Vorresti rifare tutto di nuovo?
Se potessi rotolare indietro da te
Proprio come gli amanti fanno sempre
Sono drogato d'amore ma non di te
Buona fortuna...

Perchè non ci sentiamo drogati d'amore
E' come mi sento ora
Sento che l'amore è fatto di pietra
Non ci sentiamo drogati d'amore
Buona fortuna...
E' quando mi sento ubriaco d'amore
E' come mi sento ora
Sento che l'amore è fatto di pietra
Aspetta e senti l'ubriaco d'amore

Veloce e guarda il passato andato
Ma andiamo in confusione con le colpe
Faccio tutto di nuovo
Come se mi importasse
E' questa la strada dove intendevi essere?
Ubriaca d'amore ma non di me

Sei ubriaca d'amore ma non di me
Buona fortuna...

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"