LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 18 dicembre 2007

DI TUTTO PUNTO

Mi sono vestita con il mio abito preferito (quello con le toppe blu), spettinata ad hoc, la scopa ha su tutta la polvere di mesi, sono orrenda giusta giusta per uscire per gli ultimi acquisti per i bambini buoni.
Oggi è proprio la giornata giusta per uscire e dare una botta di vita alle mie giornate che si susseguono noiose, una uguale all'altra e per non ammorbarmi ho bisogno di una scossa, una scossa forte, insolita e piacevole.
Sono pronta. Vado.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dove vai??....aspetta voglio venire anche'iooooooooooooooooooooooooooooooooo....

:)

Anonimo ha detto...

ero io....porca la vacca...

Anonimo ha detto...

uffaaaaaaaaaaa.....allora?????

Streghetta ha detto...

@marcellina (pane e prosecchina)
:-))))
Ma ci torniamo quando vuoi, fai un fiskio e arrivooooooooooooooooooooo

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"