LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

venerdì 21 settembre 2007

TEST PER CURIOSI

Per vendicarmi della catena di ieri ho proposto un test alla mia amica e lo pubblico qui per chiunque abbia tempo o voglia di rispondermi

1. Chi sei per me?

2. La canzone che mi dedicheresti e perché?

3. Siamo amici?

4. Quando e dove ci siamo conosciuti?

5. Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?

6. Dammi un soprannome e spiega il perché.

7. Descrivimi con una parola.

8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?

9. Pensi la stessa cosa ora?

10. Cosa ti fa ricordare di me?

11. Mi vuoi bene?

12. Dove mi porteresti in vacanza?

13. Quando mi hai visto o sentito l'ultima volta?

14. Quando pensi che ci rivedremo o risentiremo?

15. C'è mai stato qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai fatto?

16. Quanto ti piaccio da 1 a 10?

17. Un mio difetto

18. Un mio pregio

19. Cosa vorresti che ti dicessi?

20. Vorresti sapere cosa avrei risposto alle stesse domande su di te?

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmm....ok...faccio anche questo giochino...


1)chi sono per te?...e che ne so? diciamo una cosa che sta a metà dalla conoscente e dall'amica...(mi accontenterei),

2)Ti dedicherei "Serenata in Sol" di Claudio Baglioni....perchè?..ascoltala e poi mi dici...

3)io lo spero

4)a casa di una nostra comune amica
5)un pugno in faccia a te?...naaaaa...non ci sarebbe gusto :)))

6)ti soprannominerei "la fisarmonica"....oh cazzo...ora sei un figurino da copertina di Vogue..:)

7)descriverti in una parola eh...
Buona. il perchè è scontato...ti ritengo tale..

8)la mia prima impressione su di te?...mmmm..."chissà che impressione si è fatta di me"....

9)sì penso ancora la stessa cosa

10)ogni volta che sento parlare di architetti...ecco che mi vieni in mente...:))

11)sto imparando a volertene, io purtroppo (o per fortuna) ho tempi lunghi...

12)ti porterei ovunque tranne che in basilicata...ahahahah

13)ti ho sentita l'altra settimana quando volevi invitarmi a prendere l'aperitivo...

14)beh spero presto...anche perchè ancora c'è una cena (più di una) da fare...

15)direi di no...almeno per ora..

16) da 1 a 10 mi piaci 8...non do mai a nessuno il voto massimo...

17)un tuo difetto?...non ti conosco abbastanza per conoscerlo..

18)un tuo pregio invece lo conosco...la disponibilità...davvero tanta..

19)vorrei che mi dicessi...ciò che tu vorresti dirmi...

20)oddio...così d'impeto risponderei di no...temo il giudizio delle persone a me care...però proprio perchè ci conosciamo....sì...voglio proprio che cazzo hai da dire su di me!



uffffffff.....ce l'ho fatta...è stata dura ma l'ho finito...
a presto, Marcella.

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"