LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

venerdì 21 settembre 2007

IO IN 8 COSE

Sono stata invitata da una mia amica, tramite il suo blog, ad un gioco (altro nome per una catena di Sant'Antonio, ma almeno è carino), che in realtà è molto simile ad uno che avevo già fatto qualche mese fa.

Anyway, si tratta di indicare 8 mie caratteristiche e nominare altri "blogghisti" per continuare la catena...oops, il gioco. :-)


1. in auto sto con le gambe rannicchiate o piegate o incrociate

2. dei panini mangio prima la crosta intorno

3. se li indosso, dormo sempre con orecchini, orologio e collana

4. cerco di non accendere il climatizzatore se non proprio quando è necessario

5. mi piace baciare e abbracciare le persone che mi ispirano

6. il mio frigo sembra vuoto, ma poi qualcosa da mangiare si trova sempre

7. mi piace alzarmi presto la mattina (e penso spesso a quando me ne uscivo in bici e andavo su e giù per il lungomare con "Viva forever" nelle orecchie)

8. vorrei andare almeno una volta in tutti e 5 i continenti

  • GUERRIERELUMIERE
  • MICHELEEE
  • TWINCRI
  • MAKE81
  • A.3.I.U (mi odierà più degli altri)
  • RICOMINCIODAME
  • NALYA
  • UN UOMO

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"