LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

venerdì 3 agosto 2007

TROPPO BUONA

Ecco, è successo di nuovo.

Proprio ieri ho scritto a proposito del dare una seconda possibilità alle persone ed oggi è successo un nuovo fatto: ho ricevuto delle scuse e le ho accettate, forse perdonare ancora è presto, ma ho ristabilito un dialogo. Seguo il mio cuore, come sempre, ma con la consapevolezza che potrò ancora essere delusa, e questo mi rende più preparata se eventualmente accadrà.
Preferisco questo al fatto di dover stare a rimuginarci sopra, io faccio la mia parte, se quello che dò non ne valeva la pena, pazienza, ci sarano altre persone che non mi deluderanno. Alla fine bisogna sempre fare una scelta e, quando si sceglie, si perde sempre qualcosa, per questo è così difficile.

In ogni caso so cosa aspettarmi, sento quello che accadrà, ma le persone ti possono stupire e magari cambiare a volte, in quel caso sono felice, sono felice quando la mia fiducia è ben riposta. Anche di questo si tratta di fiducia, ma c'è sempre un limite e si può esaurire.

IO COMUNQUE SEGUO IL MIO CUORE

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"