LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 24 luglio 2007

ARIA

Io sono aria
tu sei terra
ci incontriamo all'orizzonte
anche se l'orizzonte non esiste

Quando ti vedo il sorriso permane,
non solo quello delle labbra, ma,
soprattutto, quello degli occhi.

Io sono aria
tu sei fuoco
alimento la tua fiamma
che mi si protende incontro

Il futuro è sconosciuto, ma
il presente c'è
possiamo viverlo insieme.

Io sono aria
tu sei bosco
passandoti attaverso
divento la tua voce

Non vorrei farmi tante domande,
vorrei sentire solo scorrere i pensieri
e lasciarmi solleticare dal piacere
di condividere un po' di vita insieme.

Io sono aria, terra, fuoco
tu sei acqua
che riesce ad insinuarsi in me
simbolo di vita, fonte di energia
di cui non voglio fare a meno.

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"