LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

sabato 23 giugno 2007

KISS THE COOK

E' un po' che ho ripreso il mio hobby preferito: cucinare! E dopo una cenetta a base di pesce mercoledì sera, ieri mi sono dilettata con la più semplice, ma non meno deliziosa, PIZZA! Stavolta ho dato libero sfogo alla fantasia e, prendendo vari ingredienti dal frigo, ho preparato tanti quadrotti diversi, da mangiare prima con gli occhi (sì la foto è mia)!!!

La birra era d'obbligo per accompagnare tutto questo, una bionda semplice e leggera ci sta sempre bene. Come dolce? Ma naturalemente la compagnia che ha apprezzato le piccole cose che faccio, come qualche sera fa, quando mi sono presentata sulla porta della doccia, mentre stava uscendo, con gli aperitivi in mano. :-)))

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"