LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

giovedì 17 luglio 2008

ULTIMO GIORNO

Dicono che sei egoista, opportunista, ruffiana, che cerchi le persone solo quando ne hai bisogno, ma io so che non sei così. Per me sei autonoma, indipendente, selezioni la gente che ti va a genio e la sai riconoscere, sai riconoscermi anche prima che apra la porta di casa, sai dare tanto affetto e calore (soprattutto d'inverno, quando mi riscaldi i piedi ), sai farmi compagnia e farmi sentire meno sola.
Ho sentito quanto ti sono mancata quando ti ho lasciata sola per qualche giorno, perché anche tu cerchi la mia compagnia e spesso mi segui per starmi accanto.
Sai capire quando sono triste e quando sono felice, quando è il momento di starmi vicino e quando mi arrabbio con te, sei sensibile ed intelligente, ma anche simpatica, anche se non sorridi mai, perché non puoi farlo, non è una tua caratteristica.
Quando ti chiamo mi rispondi, a volte protesti quando ti rimprovero, ma so che mi vuoi bene tanto quanto te ne voglio io ed è per questo che mi mancherai davvero tanto, perchè la tua è sempre stata una presenza discreta, ma costante e anche se ci vedremo molto raramente, so che ogni volta mi riconoscerai e mi darai la gioia che mi ha dato in questi 3 anni e mezzo, con le tue fusa.

TVB

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ggioia ggioia....ci mancherai...:)

Streghetta ha detto...

@shot

ieri sera è stato tristissimo, ogni cosa mi ricordava lei: la porta socchiusa del bagno, i peli sui divani, il topolino spelato. E ancora di più quando sono rientrata in casa, senza sentire il suo miagolio...mi manca più lei...

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"