LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

lunedì 7 luglio 2008

PRIMO GIORNO

Dopo aver parlato ieri con un'amica che non sentivo da diversi mesi, ho molto riflettuto ed ho deciso che questa settimana cambieranno molte cose e così è stato, perché ho iniziato qualcosa di nuovo e questo mi dà tanto entusiasmo. Sto comunque proseguendo per la strada che avevo tracciato e mi rendo sempre di più conto che è quella giusta per me.
Anche se i momenti difficili non sono finiti e me ne aspetto altri, non posso farmi scoraggiare, non fa parte del mio carattere e quindi cerco di concentrarmi su tutto quello che di bello mi sta capitando.

Ho deciso di trarre energia da quello che mi è capitato da qualche mese a questa parte, perché ci ho creduto e voglio crederci anche ora. Sarà quello la fonte che mi aiuterà ad andare avanti, che mi darà forza, anche se magari sparirà un giorno o l'altro, ma voglio avere fiducia, non voglio farmi fregare dalla paura. La paura è subdola, fa vedere cose che non ci sono, false certezze, immagini distorte, e non è proprio il caso, voglio reagire e non essere più in balia degli eventi, voglio essere fedele a quello che mi sono ripromessa e lo faccio per me stessa.

1 commento:

Flavio Sasso ha detto...

In bocca al lupo per le tue ambizioni, che tu possa raggiungere la vetta e reagire contro le avversità.

Take care

Flavio

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"