LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

giovedì 17 aprile 2008

SONDAGGIO

Sarà che ho dei gusti particolari in fatto di uomini e non mi piace il classico bellissimo, tipo modello, tutto muscoli e niente cervello, non ho mai sbavato dietro ai soliti stereotipi, ma vorrei confrontarmi soprattutto con le donzelle che frequentano questo blog, ma anche i gentili maschietti possono dire la loro. L'argomento è il solito tipo che sfrutta la popolarità di una persona che conosce per mettersi in mostra, sto parlando dell'ex di Silvia del GF8, tale Moreno Pezzè. A prescindere da questo sfruttamento di popolarità, ma i tipi come questo (e ce ne sono molti in giro) piacciono davvero? A me sembrano tutti troppo effeminati, troppo piacioni, troppo vanitosi, che forse sono adatti a fare i modelli, ma come uomo io non lo vorrei accanto uno così.

Voi che ne pensate?

Vi lascio il link al sito del tipo dove potrete vedere le sue "splendide" foto.

7 commenti:

Paul ha detto...

Guarda, preferisco essere come sono...(il che viene tradotto in 105kg X 196 cm... si lo so, occupo spazio...). E preferisco avere le mani coperte di calli piuttosto che spalmarmi di creme e cremine da mattina a sera.

Anonimo ha detto...

sì ma....mettendo il link gli fai un favore no?


Cri

Anonimo ha detto...

Sinceramente non è il mio tipo. Penso poi che è difficile che piaccia alle donne.. Molto di più a tipe come quella Silvia del Gf. E' supereffeminato, si può dire che è una bella donna molto mascolina. Personalmente preferisco i tipi "acqua e sapone", col pelo che gli esce dalla camicia e i capelli sfatti. Insomma.... come si dice dalle parti mie... l'uomo a dà puzzà! ;)

ciao e un kisssssss

Streghetta ha detto...

@ paul
Beh questo mi sembra che faccia più che mettersi cremine in faccia...

@ cri
ci avevo pensato, ma tanto questo blog lo vedono in pokissimi ;-)

@ erykah
Appena l'ho visto ho provato una repulsione tremenda ihhhhhhhh

Anonimo ha detto...

Fortunatamente non sò chi sia nè questo Moreno nè tutti gli altri partecipanti al GF.
Da come lo descrivi però mi sembra di capire che è un uomo "di plastica", che si auto-ammira...
Posso dirti, da uomo, che le donne corrispondenti a questo tipo sono (quasi sempre) solo degli involucri: se provi ad andare un pò più a fondo non trovi niente...

Anonimo ha detto...

detto a modo mio:

a me mi fa cacare :))

Streghetta ha detto...

@ giulio

sto ancora finendo di ridere per quello che hai scritto, perché questo è l'ex ragazzo dell'ex trans Silvia (quanti ex!) :-DDDD ahahaha

@ shot

potresti usare una sua foto al posto delle prugne allora! :-D

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"