LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 8 aprile 2008

CENETTA IMPROVVISATA

Anche quella di ieri sera è stata l'ennesima conferma che le serate organizzate all'improvviso riescono sempre meglio e non ho ancora capito perché. Sarà perché c'è un reale desiderio di stare insieme, sarà che a volte fare qualcosa fuori dall'ordinario mi fa sentire piena di vita, non omologata, come a pensare che qualcosa che sorprende c'è sempre. In realtà il programma prevedeva un aperitivo in compagnia, ma poi si è trasformato in una cenetta a casa di nuovi amici, persone conosciute di recente e con cui si è instaurato un certo feeling.
Tra l'altro una di queste persone è nata il mio stesso giorno, mese e anno, anche se in un posto diverso e per questo lo chiamo il mio "gemello virtuale" e una quindicina di anni fa (oddio quanto tempo!) frequentavamo le stesse persone, ma senza conoscerci direttamente.

Anche questo mi fa pensare ai casi della vita, alle coincidenze, al destino, ad un disegno nell'universo di cui facciamo parte, ma poi rimango nel mio piccolo e sorrido alla vita per tutte le sorprese che mi regala ogni giorno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto che il giorno dopo tu sia riuscita a scrivere mi conforta sul tuo stato di salute: l'improvvisazione delle vettovaglie è stata estrema :D tanto quanto il piacere della serata.
Ora che la strada l'hai imparata ... :-P

Streghetta ha detto...

@ giulio

Ora anche voi avete imparato la strada (poi basta seguire il profumo della parmigiana)
baci a tutti :-)

Anonimo ha detto...

Guarda, sono quasi le 23, ho cenato da non molto...ma al solo pensiero della tua parmigiana mi torna l'appetito !!!
Grazie ancora, è stata devvero una bella serata :-)

Streghetta ha detto...

@ giulio
Anche x me una serata da ripetere sicuramente anche perché mi piace cucinare e soprattutto per gli amici. Magari con un risotto che "si cuoce da solo" ;-)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"