LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

domenica 16 marzo 2008

MAL DI GOLA

Scenetta della domenica:

Lui - Ma come ha fatto uno scorpione ad entrare in casa?

Io - Direi dalla finestra

Lui - E dove è stato questo tempo?

Io - Mah! Sarà stato nascosto da qualche parte

Lui - E come mai è entrato?

Io - Non so forse perché dentro casa è caldo

Lui - E perché cerca il caldo?

Io - Perché è un animale a sangue freddo
Lui - Ma così subisce gli sbalzi di temperatura!

Io - In effetti l'ho sentito tossire, è per questo che me ne sono accorta! Che dici gliela dò una caramella per la gola?

3 commenti:

Paul ha detto...

Hai ragione, quel giochino non è affatto male. Un saluto da un viandante di passaggio.

Anonimo ha detto...

Io già alla terza domanda consecutiva avrei cominciato a sclerare...

Streghetta ha detto...

@ Paul
Una mia amica ci ha perso la testa, era quasi una droga!! :-)))

@giulio
Sai come sono i bambi.. gli uomini, voglio dire... ;-))

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"