LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

venerdì 18 gennaio 2008

TEST CURIOSO

1.Hai mai voluto vedermi?
2.Siamo mai stati al telefono per molto?
3.Siamo mai usciti una sera insieme?
4.Ti ho mai svelato un segreto?
5.Ho mai vissuto una bella esperienza con te? se sì quale?
6.Abbiamo mai litigato?
7.Ti ho mai urlato dietro o viceversa?
8.Ti ho mai copiato?
9.Mi hai mai detto una bugia?
10.Ti ho dato un buon consiglio?
11.Ti ho fatto piangere?
12.Ci siamo mai fatti delle foto insieme?
13.Vorresti dirmi qualcosa di veramente importante?
14.Vorresti dirmi qualcosa anche a costo di litigare?
15.Mi hai mai criticato?
16.Ti ho mai criticata/o ?
17.Quale parte del mio corpo ti piace di più?
18.In che cosa sono brava?
19.Hai qualche rimpianto su qualcosa che ci è successo?
20.Un film che ci accomuna?
21.Per te qual è la nostra canzone?
22.Vorresti rifare qualcosa con me?
23.Qual è la cosa che ti ho detto che ti ha fatto più piacere?
24.Credi di essere più bella/o di me?
25.Sei mai stata invidiosa/o di me?
26.Sei sicura/o che io ti voglia bene?
27.Mi inviteresti a casa tua?
28.E ad una festa?
29.Ti sono mancata qualche volta?
30.Cosa faresti per me?
31.Farai questo test a me ed ai tuoi amici per vedere cosa diremo di te?

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"