LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 15 gennaio 2008

MADOKA AYUKAWA

Dopo tanti mesi dalla nascita di questo blog, per la prima volta mi è arrivato un commento sulla foto di apertura. Vabbè che più che una foto è un cartone, anzi, un manga (anime) per la precisione, che avevo scelto come befana somigliante, senza averla riconosciuta come Sabrina del cartone "E' quasi magia Johnny" che guardavo....anni fa (ho perso il conto). Così mi sono documentata ed ho scoperto di avere anche altre affinità con Madoka (nome originale), riporto qui un po' di quello che ho trovato:
  • ha quindici anni (quelli ce li ho sicuramente)
  • a volte scontrosa e inarrivabile, a volte dolce e disponibile
  • il fascino di un carattere imprevedibile
  • la passione della musica
  • testarda ma... sexy
  • ragazza introversa si dimostra caratterialmente forte e decisa, a tratti anche strana negli atteggiamenti

3 commenti:

Pietro72 ha detto...

be' in effetti una certa somiglianza la vedo :)

Dama Arwen ha detto...

Eheheheh ^_^

Adoravo quel cartone da 13enne che ero quando lo trasmisero (anche se pur ipercensurato)

Anonimo ha detto...

Beh, mi dispiace dirtelo ma, anche se tu fossi una ragazza bellissima e dal carattere affascinante e misterioso, Madoka (o Sabrina) è inarrivabile... ;)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"