LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 13 novembre 2007

UNA NUOVA-VECCHIA AMICA

Quello che più conta per me sono i sentimenti delle persone, sentirmi circondata dal loro affetto ed a volte accade che venga manifestato in maniera esplicita, con parole scritte che, proprio per questo, pesano di più. Ho una sensazione di benessere e mi sento al settimo cielo perché ho trovato una nuova amica con cui passo delle piacevolissime ore, ma con cui non c'è quel tipo di rapporto "assillante" od "esclusivo", perché ci stiamo scoprendo a poco a poco, nonostante ci conoscessimo da qualche anno. Per ogni amicizia che finisce ce n'è una che nasce, sono i corsi della vita, ed ora mi voglio proprio godere la gioia che mi dà regalare un po' di allegria, conforto, o anche solo una spalla ad una bella persona Sacrilega e Cinica (ma in fondo Dolcissima e Affettuosa).
TI VOGLIO BENE
Questo il post che conserverò:
"se ti guardi intorno
e vedi solo il buio
io sarò la tua luce
che verrà a salvarti.
se nel cuore
trovi solo desolazione
io sarà la speranza
che verrà a proteggerti.
se hai voglia di chiudere gli occhi
per non vedere la solitudine in te,
aprili.... vedrai Me."

questo frase l'ho trovata sul blog di una mia Nuova amica...
sì nuova, perchè, come ha detto lei a me qualche giorno fa "dovevamo necessariamente divenire vicine di casa per iniziare a conoscersi e frequentarsi"....
ebbene, non sono mai stata così felice nello scoprire una Nuova amicizia...
dunque dicevo....questa frase (che lei sicuramente mi perdonerà per avergliela rubata)...
a mia volta voglio dedicarla a Lei...
alla sua spontaneità, alla sua generosità di baci e abbracci...
ai suoi aperitivi davanti al camino acceso...
alle sue piacevolissime improvvisate in casa mia...(vieni ogni volta che ne hai voglia, ti prego)
alla sua straordinaria capacità di ASCOLTARE.....molti purtroppo ti stanno a malapena a sentire...
alla sua pacatezza....alla sua intelligenza...
alla sua grandiosa fantasia nell'inventare cocktail...
alla sua ospitalità....
e poi?.....
poi tutto il resto voglio scoprirlo piano piano..... perchè so che c'è ancora tanto....

grazie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non dico nulla...
sono le mie lacrime che parlano...

Streghetta ha detto...

di felicità spero... :-)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"