LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

martedì 23 ottobre 2007

TULIPANI

Un'altra serata in viaggio nel tempo, ma stavolta ho portato con me una vecchia-nuova amica che aveva bisogno di ammortizzare un po' la vita. Quando la vedo vorrei darle tanti abbracci e lo faccio quanto più possibile, ma senza esagerare, perchè magari non è abituata ed ho paura di spaventarla, anche se è ridicolo pensare che un abbraccio possa spaventare. Mah! vabbè sto scrivendo cose un po' sconclusionate, sarà il freddo che mi annebbia le idee, ma certo non il cuore, e vorrei dare un po' di calore a chi ne ha bisogno più degli altri, a chi magari non chiede, ma in qualche modo fa capire, vuole far capire. E allora ci troviamo così, senza dire più di tanto, perchè a volte certi gesti sono più importanti delle parole, perchè essere amici si diventa così, a poco a poco, quando ne hai bisogno e sai che puoi contare su qualcuno. Magari bevendo qualcosa di alcolico che rilassa i nervi e alleggerisce l'anima, sgranocchiando qualche schifezza che tanto x la dieta c'è sempre tempo domani. ECHISSENEFREGA.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hai colto nel segno. e non so come hai fatto. sì, in realtà a volte i baci e gli abbracci mi fanno paura, ma allo stesso tempo ne ho una gran "fame".
chissà...forse perchè in passato ne ho ricevuti tanti, ma non erano baci e abbracci veri, di amore e affetto. erano solo una moneta di scambio. e oggi mi ritrovo spesso ad essere un po' ritrosa in certe effusioni. e non sai quanto me ne dispiaccio, perchè ci sono persone sincere che invece meriterebbero molto di più da me.
io non posso dire altro che GRAZIE.
con commozione vera, un grazie dal profondo del cuore.
sì, ribadisco ciò che ti ho scritto nell'sms che ti ho mandato ieri notte : scoprire una nuova amicizia il giorno del proprio compleanno, è il regalo più bello che potessi ricevere.
Grazie ancora...del camino acceso, del negroni...delle schifezze (che io amo)...della vostra splendida compagnia...e grazie di questa bella amicizia che sta nascendo!
Oggi mi sento un po' più felice. e questo anche grazie a voi.
vi abbraccio.

Anonimo ha detto...

...quete amicizie...anzi...la vostra amicizia è davvero unica...mi associo alla marci...ne sò qualcosa anche io del camino acceso e delle bevute...oh se vi attrezzate con un gatto delle nevi la prossima volta venite da me..magari se fa du brice...un bacione..enrù

Streghetta ha detto...

@marcella
La felicità è reciproca, perchè ho sempre fame di amicizia e di emozioni nuove e sincere come le tue. Sappi che di abbracci te ne darò ancora, anche se ora ti fanno un po' paura, ma te li darò per la tua "fame" e anche perchè mi piace farlo con le persone che lo meritano.
Baci :-)

Streghetta ha detto...

@ enrù
Alla fine un commentino lo hai fatto! Per ringraziarti direi che una cenetta al camino accontenti tutti, e poi è passato troppo tempo dall'ultima volta che abbiamo fatto una cenetta intima in casa di qualcuno. Bacioni XXX

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"