LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

lunedì 15 ottobre 2007

CHI SONO IO

Questo è un periodo di cambiamenti importanti per me, ma del resto sono sempre in continua evoluzione (o "in continuo movimento" come direbbero i Tiromancino), perchè stare ferma proprio non fa per me, stare immobile e aspettare che il mondo mi giri intorno non riesco proprio a farlo. Eppure sembro così pacata, così tranquilla all'apparenza, una persona equilibrata, mentre, in realtà, il mio equilibrio lo sto ancora cercando, sempre sospesa tra il dovere e il piacere, tra l'andare e il restare, tra i miei desideri e quello che ho ottenuto.
Ho il fuoco dentro, mi sento a volte un vulcano pronto ad esplodere, qualcosa che non si può contenere, un fiume in piena che non si può regimentare, ma questo fa parte di me, non è una cosa negativa in sè, solo che non tutti sono in grado di convivere con questo mio aspetto, di comprenderlo, di lasciarlo liberare, alcuni ne hanno addirittura paura.
Però, in fondo, a me piace essere così e non intendo cambiare, perchè mi fa sentire assolutamente

VIVA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oggi sono in vena di scassare le palle....e di conseguenza spammare...

http://ilgrulloparlante.splinder.com/


l'è ì blog dì mì cognato eh?!...

bacini...:))

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"