LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

lunedì 13 agosto 2007

VIRTUAL WORLD

A volte capita anche questo:

Da: xxxxx
ciao sono xxxxx da xxxxx, non posso prometterti la felicità perchè non sono un mago, ma se sarò il tuo principe azzurro poi magari il mago lo cerchiamo insieme... ciao (ma chi ci ha mai parlato?)

Risposta:
Ok vada x il mess preimpostato che sicuramente scriverai a tutte, ma almeno verifica la scheda: SONO SPOSATAAAAAAAAAAAAA

Da: xxxxx
ok....però come avrai capito, scrivendo il messaggio a tutte, non posso leggere anche di tutte il profilo (eh sì, troppa fatica!) ...spero non ti sia offesa. non è che hai una sorella cugina amica....in cerca del principe azzurro? (l'ottimismo è da apprezzare)

Da: xxxxx
oooppps....ho scoperto che non ti piacciono quelli che non leggono il tuo profilo....bhe...vediamo ....per scusarmi potrei dirti che faccio xxxxx (per scusarsi mi dice il lavoro, sono conquistata) ... xxxxxxxxxxxxxx (ometto la battuta, anche perchè non fa ridere). a proposito (a proposito?)...spero che la tua amica cugina sorella single (sempre più ottimista) le
(sorvoliamo anche sulla grammatica) piaccia il mare perchè se riuscirò a far galleggiare la barca a vela che sto costruendo ci passerò parecchio tempo. quindi indaga se magari soffre il mal di mare. io si (sì?). però ci vado lo stesso. perchè voglio sentire il canto di qualche bella sirena.

R: per le agenzie matrimoniali dovresti rivolgerti altrove, nn credi? ciao ciao

Da: xxxxx
c'ho provato (CI HA PROVATO?). ma costa 1500 euri. e poi cercano solo mariti facoltosi. io faccio xxxxx (ma come non faceva un altro lavoro?)...

R: ma manco un minimo di selezione? cioè vedi un profilo femminile e fai copia incolla?

Da: xxxxx
bhe la selezione è data dall'età e dalla città (ah meno male che seleziona). ma siccome non c'è nessuna collegata mi sono spinto anche fuori regione. sono tutte in ferie. e cmq a me piacciono le donne in generale. nel senso che non ho mai avuto la ragazza, quindi la prima che incontro va bene (della serie: basta che respirino). e poi un mio amico mi ha detto che dopo due anni anche fare sesso con la stessa persona stanca (ognuno ha gli amici che si merita).e che rimane solo lo stare bene insieme. quindi diciamo che se una rimane colpita da quello che scrivo è già un buon inizio...o no?

R: no

Da: xxxxx
sono riuscito a farti arrabbiare? scusa...quindi immagino che per l'amica single non se ne parla proprio.....:)))) (tracce di perspicacia)

R: nn sono arrabbiata, cerco di essere gentile nel risponderti, però mi sembra che con te dovrò essere chiara e diretta: NON MI CONTATTARE PIU' PER FAVORE

Se vi ha fatto sorridere almeno un po' potete lasciare i vostri commenti qui sotto (sono gratis giuro!) :-)))

2 commenti:

Pietro72 ha detto...

L'ottimismo è il sale della vitaaaaa!!!!! Ma il principe azzurro non conquista senza agenzia matrimoniale? Poi per un principe azzurro ci vuole una principessa, e non una che respira e basta... Ma la cosa più buffa è che ha contattato una principessa senza saperlo e la principessa sa quando parla con un principe.... evidentemento non è lui il principe, tantomeno azzurro!!! Insomma, da evitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Streghetta ha detto...

Ma che carrrrriiiiino, mi ha chiamato principessa! Se non sei sposato ancora, ti sposo io! (la principessa lo sa quando incontra un vero principe azzurro, anche se spero che il tuo carnato sia più roseo) ;-)

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"