LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

giovedì 30 agosto 2007

DEDICATO AD UNA PROSSIMA MAMMA

La mia amica A. è una delle persone più care che ho, una con cui è sempre bello ritrovarsi, una che mi vuole bene disinteressatamente, che si dispiace sinceramente quando soffro, una persona che mi conosce bene, ma che so ancora stupire. Ci conosciamo da quando è nata e le nostre vite sono ancora legate come se fossimo sorelle, perchè anche se non ci sentiamo per un po' il legame permane e quando ci rivediamo è come se non ci fossimo mai allontanate. Una delle cose più belle che ha è la totale mancanza di invidia o di altri sentimenti negativi, certo si arrabbia come tutti, ha i suoi momentacci come tutti, ma è una persona positiva, entusiasta e solare e non posso non volerle un bene enorme.

Tra circa un mese darà alla luce una bimba e nell'attesa di farle da zia regalo alla prossima bellissima creatura questo video che mi ha fatto pensare a lei, a loro...

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"