LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

domenica 29 aprile 2007

IL TE' DELLE 5 P.M.

Un paio di giorni fa mi sono ritrovata per caso da una signora che frequentavo anni fa (amici di famiglia), che, ora che ci penso è stata anche la mia prof. alle medie. Ci eravamo quasi completamente perse di vista (anche normale per il fatto che mi ero trasferita in un'altra città), ma è stato come aver ripreso le fila di un discorso sospeso pochi giorni prima. C'era anche una delle figlie, che ha la mia età, e anche con lei si è creata subito la sintonia di una volta come se fossimo sulla stessa lunghezza d'onda: grandi risate, battute simpatiche e spensierate hanno accompagnato il tè, insieme a tre (TRE?) pezzi di torta e un po' di cioccolata .E' stato talmente piacevole che mi sono portata dentro quelle belle sensazioni fino al giorno dopo, consapevole di poterle riprovare ancora, perchè sicuramente ci saranno altre occasioni di rivederci ora che abbiamo rotto il ghiaccio.
Mi piace molto ogni volta che succede qualcosa di inaspettato e ti lascia dentro quel senso di allegria e gioia che solo le cose semplici e spontanee riescono a creare, a volte penso quanto ci si complica la vita cercando conforto in oggetti e luoghi estranei da noi, quando invece quello che davvero ci fa stare bene è proprio dietro l'angolo, e che magari, solo per pigrizia, non vuoi afferrare. Nella mia vita ho incrociato tante persone, tanti volti che si confondono nei ricordi, alcune mi hanno segnato in maniera più decisa, altre meno, ma comunque ognuna di loro ha condiviso con me qualche passo e a volte mi tornano in mente esperienze di un tempo lontano, ma che al tempo stesso rivivono nelle mie emozioni come fossero successe oggi (sospiro).

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"