Sarà anche una parola grossa da dire, ma sto vivendo dei momenti belli e cerco di gioirne, di farli durare il più possibile per poter sopportare meglio quelli un po' meno belli.
Trovo la felicità nelle piccole soddisfazioni di ogni giorno, nel riuscire a risolvere alcuni problemi, nel preparare una cenetta per gli amici, nel guardare un dvd che ha un significato profondo, nel sentirsi abbracciare da una persona molto timida, nel telefonare ad un'amica che pensava fossi partita per chissà dove senza salutarla, nella dedica dentro il post di un'amica, nel sentire una persona "in apnea" da un paio di mesi, ma con cui ritrovo la stessa empatia di allora, come se niente fosse cambiato.
Eppure mi sento cambiata, mi sento rinnovata, con nuove energie, con una nuova luce negli occhi, ed è per questa luce che mi sento felice anche in mezzo ad un faro rotto, ad una consegna non andata a buon fine e altre difficoltà quotidiane. Magari non sarà una GRANDE felicità, ma, in fondo, la felicità si può trovare solo in certi momenti, momenti speciali in mezzo al turbinio della vita.
LEGENDA 4 DUMMIES
Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)
venerdì 11 luglio 2008
SONO FELICE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Dimmi qual'è il tuo segreto?
Sono felice per te, ...vedi, ho già imparato qualcosa.
Take care
Flavio
@ flavio
Il mio segreto è...che non ci sono segreti, ma solo esperienze di vita
ciaooo :-)
Posta un commento