Domenica, il giorno dello sbarco, ho pianto per la tristezza, per la stanchezza, ma anche per la felicità di aver avuto l'opportunità di vivere tutto quanto con intensità. Ho riso tantissimo in tutta la settimana, o parlato con tante persone, visto tanti posti, assaggiato tanti cibi, insomma ho VISSUTO come non mi accadeva da tempo. Ho conosciuto persone con cui ho instaurato un legame con cui mi sono trovata benissimo, con cui sono stata sempre me stessa in ogni circostanza, senza censure, senza remore, con naturalezza.
Ritornando a casa mi guardavo intorno stralunata e pensando che le persone che stavano intorno a me non sapevano che cosa ho vissuto per 7 giorni, non sapevano che cosa vuol dire sentirsi girare la testa dall'emozione, non sapevano la gioia che mi porto nel cuore.
7 commenti:
Eii! Bentornata! C'è un invito per te da parte mia. Fai un salto nel mio blog!
Ciau da Erykah! =)
Bentornata!
Dalle tue parole si sente che è stata una vacanza vera, di quelle che lasciano il segno.
Bene, lo stimolo per il prossimo viaggio non ti manca, hai un motivo in più per lavorare e mettere via i soldini necessari :-)
A presto !
Bentornata streghetta!
Un giorno di questi mi racconterai le tue avventure, le tue sensazioni, e se vorrai io ti racconterò le mie...a quante persone sei mancata...quante hanno chiesto di te! Perchè tu sei una persona che lascia il segno! Condividere qualcosa con te è magico,sai sempre da che parte guardare e hai sempre la giusta cosa da dire! Sono felice del tuo viaggio streghetta! A presto!
@ giulio
Davvero una vacanza stupenda, ne avevo davvero bisogno. In effetti ci sto ripensando a ripartire alla prima occasione, magari facendo un altro giro, chissà.
Noi piuttosto quando ci rivediamo tutti quanti? Magari in settimana nuova perchè no?
Baci a tutti :-)
@ mafalda76
scusa ma ci conosciamo? :-)
Cara Streghetta, non dovresti far tanta fatica ad individuare chi sono...pensa a scenari magici... ad una foresta popolata da creature fantastiche, a tanti bambini che ti han dato la mano, a foto scattate e famiglie che vengono da lontano e che si ricordano di te! Se metti insieme gli indizi ricostruirai senza fatica chi sono io e chi c'è ogni giorno insieme a me, a seguire le tue avventure e a sentire inesorabilmente la tua mancanza!E poi...ci vedremo presto (spero!)per una pizza! Baci da tutta la banda!
@ mafalda76
Abbelliiiiii, avevo già capito agli "scenari magici". Anche voi mi mancate tanto e mi fa piacere che questo blog serva a farvi avere mie notizie dirette.
Dai che dobbiamo vederci sul serio, organizziamo? ;-)
bacioni a tutti XXX
Posta un commento