LEGENDA 4 DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

venerdì 8 febbraio 2008

BONTA'

No, non sono la persona più buona del mondo, non sono nemmeno troppo buona, è solo che sono per il "vivi e lascia vivere", per cercare di non farmi carico di tanti problemi, di prendere la vita con leggerezza. Ormai ho abbastanza esperienze di delusioni da parte di persone che ritenevo amiche, ma cerco di guardare le cose con obiettività, cerco di pensare ai miei comportamenti, cerco, comunque, un confronto, ma spesso non arriva e allora perché dannarsi l'anima?
Voglio dire, se una persona decide di punto in bianco, dopo anni di amicizia in cui hai condiviso davvero tanto, di interrompere i contatti per motivi che intuisci benissimo, perché deve diventare un mio problema su cui rimuginare per mesi e mesi? In ogni rapporto si creano delle aspettative, ma a volte queste vengono deluse, e nemmeno tanto raramente a dire il vero, ma forse si tratta solo di vedere gli altri per quello che sono e non per quello che ci aspettiamo che diventino.
L'unica cosa che mi piacerebbe è che mi si dicessero le cose in faccia, ma vedo sempre più spesso esempi di quanto questa sia un'abitudine sempre più rara e allora passo sopra anche a questo, perché, alla fine, qualcuno che apprezza quello che sono c'è, qualcuno che sa vedere aldilà dell'apparenza, qualcuno con cui condividere un pezzo di vita.

TVB L.

Nessun commento:

BOOMSHINE - il gioco in Flash che fa impazzire la Rete

GAIA

Guarda il mondo e poi dimmi se il tempismo non è tutto nella vita (o quasi)
La vita, il tempo sono nelle tue mani, sta a te decidere

immagine

"Il battito d'ali di una farfalla nella foresta amazzonica può scatenare un uragano nell'altra parte del mondo"