Sono quasi due anni che non mi interesso più del calcio e della mia squadra del cuore, ma ieri sera ho visto quasi tutto il secondo tempo di Fiorentina-Everton. La partita mi è piaciuta molto, non solo per il risultato, ma anche perché riuscivo a vederla senza essere troppo coinvolta, ero contenta se la Fiore faceva una bella azione, commentavo gli interventi sempre con obiettività, come ho sempre fatto. Del resto sono sempre stata una tifosa di quelle "sportive", anche perchè in tutta la vita non ho MAI visto la mia squadra vincere uno scudetto o una coppa di spessore internazionale, quindi non è che ci si può elevare più di tanto essendo abituati a costruirsi sulle gambe ogni piccolo successo.
Ieri sera ho rivisto le svirgolate di Dainelli, le papere di Donadel ed ho detto: "vedo che in due anni non è cambiato niente...". Però poi ho visto una bella squadra combattiva fino all'ultimo, con il bel gioco di Prandelli, con copertura degli spazi a tutto campo (tranne qualche pecca sulla fascia sinistra) e mi sono goduta proprio lo spettacolo, pensando che in fondo è solo un gioco, ma il mio cuore non potrà che essere di un unico colore...
LEGENDA 4 DUMMIES
Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)
venerdì 7 marzo 2008
CUORE VIOLA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
...ho scoperto il primo difetto grosso... :P
Evvabbè qualcuno ce l'ho anche io (parecchi a dire il vero). Però la squadra per cui tifi milita in una serie diversa.
;-)
Vero vero, ma il problema non sono mica gli scontri diretti...cmq la passione è cieca alla categoria...sigh...
Certo che è cieca, sennò mi sarei scelta una squadra che mi desse più soddisfazioni! Ma secondo te c'è qualcosa di ancestrale nella scelta della squadra?
Nel mio caso sarei una masochista...
:-)))
Beh, dipende se la scegli per amore o per essere quello fico che tifa per la squadra che vince di più...
Nel nostro caso nessuno dei due rientra nella seconda tipologia :-)
La passione me l'ha trasmessa mio padre, infatti... :-)
Posta un commento